Open Day delle cooperative bresciane
di red.

Anche la Co.Ge.S.S. di Barghe e Idro apre le porte domani a tutti i cittadini in occassione della Giornata Internazionale delle Cooperative.

 

Questo sabato 7 luglio, le cooperative aderenti a Confcooperative Brescia, in occasione della Giornata Internazionale delle Cooperative, aprono le porte della loro struttura ai cittadini.

L’Open Day in provincia coinvolge Allevamenti La Serenissima di Calcinato, Movimento Cooperativo di Palazzolo, Comisag, Comab, Agrigam, Consorzio Tenda e Comazoo di Montichiari, La Rondine di Mazzano, Co.Ge.S.S. di Barghe e di Idro, Caseificio sociale di Montirone, Futura di Cortine di Nave, Cissva di Capo di Ponte, La Fontana e Gaia di Lumezzane, Tenda Verde di Bedizzole, Gruppo Elefanti Volanti di Brescia e Gardone Valtrompia, La Rete di Brescia, Gavardo, Rezzato, Rovato e Ghedi. In città porte aperte anche a Cauto, Neos e Sant´Angela.

In particolare la Co.Ge.S.S. sarà aperta a Barghe, dalle 9 alle 13, in via Stoppini, dove promuove il Progetto Abilitando. A Idro, in via San Michele, la Comunità Socio Sanitaria sarà aperta dalle 17 alle 21.

L’iniziativa è promossa per raccogliere l'invito dell’Onu a mettere in evidenza che il 2012 è l’Anno Internazionale delle Cooperative.

120706open_dayConfcooperative.jpg