Barghe a tutta...
di c.f.

A partire da questo venerdě 6 fino a domenica 15 luglio torna l'atteso appuntamento dell'estate di Barghe, organizzato dall'associazione Lavori in Corso.

 

Il palatenda del centro sportivo di Barghe ospita per quasi due settimane la festa d’estate “Barghe a tutta…”.
Caratteristica dell’ormai tradizionale appuntamento di luglio è la buona musica, tanta animazione unita all’immancabile gastronomia.
Ogni sera sul palco si alterneranno band, orchestre, dj, con serate a tema per accontentare tutti.

Si comincia questo venerdì, 6 luglio, alle 21.30 con il concerto di “Cartoon Mania” con cover di cartoni animati. Alle 23 musica disco Afro/Dance con dj Leo Romani e Joseph Meloni. Sabato protagonisti saranno i “Radio Shok” con musica cover e rock e a seguire serata disco per il 5° compleanno Radio Live Music, con dj Joseph Meloni. Chiuderà questa settimana, domenica 8, il tributo ai Nomadi con “I ragazzi dell'Olivo”.

Si riprende mercoledì 11 con le cover degli “Epicentro d’Ascolto”. Giovedì spazio alla festa latina con la scuola di ballo “Spazio Danza”. Venerdì 13 sul palco si presenteranno gli “Staghen Out”, seguiti dai dj Leo Romani e Joseph Meloni per la serata disco.
Sabato 14 protagonista sarà la “Raul Donovan Band”, e poi ancora musica disco con dj. Chiuderà domenica 15 la serata danzante con l'orchestra “Gardamusic”.
Per l’intera durata della manifestazione funzionerà stand gastronomico con pizze cotte a legna.

Sabato 7 e domenica 8, in concomitanza con il primo weekend della festa, si terrà il 6° Green Volley Barghe.

120705BargheATutta.jpg