Orgoglio bresciano aspettando la finale
di c.f.

Tanti i commenti sui social network in attesa della finale di questa sera degli Europei di calcio.

 

L’orgoglio bresciano viaggia su Facebook. Fra i tanti commenti del dopo partita della semifinale che ha visto l’Italia prevalere ancora una volta sui Tedeschi, uno metteva in luce i tre protagonisti bresciani della nazionale azzurra: Andrea Pirlo di Flero, Mario Balotelli di Concesio, e il ct Cesare Prandelli di Orzinuovi.
L’immagine, postata da “Link Bresciani” è stata condivisa da quasi 2 mila persone.

Fa riflettere poi quella messa online da Prince con la foto di Balotelli con la scritta: “Siete sempre stati razzisti con me, ma grazie a me vivete questa emozione stasera”. Un invito contro il razzismo che ancora serpeggia nei confronti dell’attaccante della nazionale.

Simpatica anche quella del gruppo “Juventus, Storia Di Un Grande Amore” che ha postato una foto di Pirlo versione “santo subito”, un santino con il viso del centrocampista con un cucchiaio gigante al posto di un bastone del pellegrino, con la scritta “Sant’Andrea da Brescia”.

Infine, gli appassionati di anagrammi hanno subito scovato che Balotelli è l’anagramma di Altobelli, un buon viatico in vista della finale!

Incrociamo le dita per stasera!

120701OrgoglioBresciano.jpg 120701OrgoglioBresciano.jpg 120701OrgoglioBresciano.jpg 120701OrgoglioBresciano.jpg