Musica, divertimento e solidarietà
di red.

Servir a sistemare la chiesa danneggiata dal terremoto, il ricavato della lunga festa che tradizionalmente il “Comitato di Teglie e Moglia” dedica alla Madonna della Neve. L’appuntamento nel centro sportivo di Teglie fra il 3 ed il 7 agosto.

Servirà a sistemare la chiesa danneggiata dal terremoto, il ricavato della lunga festa che tradizionalmente il “Comitato di Teglie e Moglia” dedica alla Madonna della Neve.
L’appuntamento con il divertimento, la gastronomia, dunque anche con la solidarietà, è nel centro sportivo della frazione vobarnese di Teglie fra il 3 ed il 7 agosto.

Danze e musica saranno garantite venerdì 3 da Alex Malossi, sabato 4 toccherà a Mimmo Arceri, domenica 5 a Claudio Piscina, lunedì 6 a Stefano Frigerio e per martedì 7 è atteso Gipo Pezzotti.
Tutte le sere (e domenica, su prenotazione anche a mezzogiorno 0365.590945-5909460) sarà pronto lo spiedo con polenta “favoloso e fatto proprio come una volta” assicurano gi organizzatori.
Ci saranno inoltre un ricco concorso a premi e la pesca di beneficenza.

Singolare raccomandazione è quella di ricordarsi di portarsi appresso un maglione, perché l’aria fresca che si respira la sera da quelle parti non abbia ad interrompere la piacevolezza del far festa insieme.
0801Danze.gif