Si delinea all'orizzonte «To the Wonder» di Terrence Malick
di Andrea Alesci

Il prossimo 14 dicembre arriver nelle sale italiane il dramma romantico girato dal regista australiano in Oklahoma. Le notizie sulla storia sono ancora poche, ma nel cast ci sono Ben Affleck, Olga Kyrulenko, Rachel McAdams, Charlie Baker, Javier Bardem, Jessica Chastain

 
Poche centellinate notizie sul nuovo film di Terrence Malick, così com’è sempre stato per il regista australiano del quale la rete conserva fotografie che si possono contare sulle dita di una mano.
 
Sono poche le riserve da sciogliere sulla pellicola che arriverà nelle sale italiane il prossimo 14 dicembre col titolo “To the Wonder”.
 
Un film che attraversa gli anni come già è accaduto nell’ultimo suo lavoro premiato al festival di Cannes 2011, “The Tree of Life”. Uno scorrere del tempo dentro la storia di Neil (Ben Affleck), scrittore fallito e impantanatosi in un arido matrimonio con Marina (Olga Kurylenko), sposata perché il suo permesso di soggiorno era in scadenza.
 
Una figlia li lega, ma entrambi sono in cerca di qualcun altro: Neil di Jane (Rachel MacAdams), Marina di Carlie (Charles Baker).
 
Un dramma dai toni romantici girato in Oklahoma, ma ancora avvolto dal mistero, che vede nel cast anche Javier Bardem e Jessica Chastain
 
Nelle foto, dall'alto in basso: una sequenza del film, il regista Terrence Malick
to_the_wonder.jpg to_the_wonder.jpg