Alle «Paludi» colpiti 500 caprioli, di carta.
Più di 500 i tiratori che la scorsa settimana si sono dati appuntamento a Mura per partecipare alla settima edizione della ormai classica gara di tiro da 230 metri su sagome di capriolo. Una manifestazione organizzata dal C7 di Valle Sabbia.

Oltre 500 tiratori si sono dati appuntamento a Mura per partecipare ad una gara di tiro da 230 mt. su sagome di capriolo.

È quella che si è svolta la settimana scorsa, nei pressi della località «Paludi».
La settima edizione dell’appuntamento ha fatto il pieno di presenze. La competizione, organizzata dai cacciatori della Valsabbia in collaborazione con il «Comprensorio Alpino C7 Valsabbia», è stata suddivisa in 4 categorie.

Nella categoria «Soci Comprensorio Alpino C7» il risultato migliore è stato ottenuto da Fabrizio Lucchini mentre, tra i non soci, il gradino più alto del podio è andato ad Angelo Montini. Gervasio Meni ha conquistato la prima posizione nella categoria «Libera» ed un premio speciale è andato alla tiratrice Carmen Girardini, risultata prima nella categoria «Lady».

Al termine della gara di tiro la mira di tutti i concorrenti è stata premiata con un pasto a base di spiedo e polenta. Ai vincitori nelle varie categorie sono stati consegnati riconoscimenti di notevole valore, tra cui alcune carabine, giacche e medaglie d’oro.

dal Giornale di Brescia
0731MuraTiro02.jpg