È tempo di Happy Blue Hour
di red.

Dopo il grande successo dell'anno scorso riprendono sulle rive del golfo gli appuntamenti della movida salodiana.

 

Tantissimi giovani e tantissima musica per divertirsi insieme. Torna anche quest’estate a Salò l’Happy Blue Hour, l’iniziativa del giovedì sera che ha riscosso un grande successo lo scorso anno e che sta già diventando un punto fisso della vita estiva gardesana, cui nessuno sembra voler rinunciare. Si parte giovedì 14 giugno per terminare il 13 settembre.

Ecco i numeri della edizione 2012 dell’Happy Blue Hour salodiano: 33 locali coinvolti che invaderanno con i loro plateatici anche gli spazzi pubblici sul lungolago Zanardelli, sulla passeggiata delle Antiche Rive, in Fossa (piazza Vittorio Emanuele II, punto nevralgico e di snodo della intera manifestazione) per insinuarsi nelle vie del centro storico e nelle piazzette interne, come piazza Cavour e piazzetta San Carlo.

16 punti musica, che si animeranno alternandosi dalle 18.30 circa fino alle 24, offriranno spunti diversissimi per ascoltare esecuzioni dal vivo e anche per ballare in un caleidoscopio di proposte veramente per tutti i gusti.

Un numero imprecisato di negozi che effettueranno l’apertura serale garantendo così la possibilità un eccezionale shopping sotto le stelle.

Anche quest’anno l’ora magica del tramonto in riva al lago, con la sua luminosità carica di riflessi dorati, darà il via a queste lunghe serate estive fatte di ottimi aperitivi, stuzzichini e proposte culinarie, buona musica ma soprattutto di incontri e chiacchiere piacevoli con amici e conoscenti.
Una ragione in più per venire a Salò nelle splendide serate estive!

L’Amministrazione comunale e la locale Pro Loco intendono così riproporre un’iniziativa che si rivolge sia ai giovani che ai meno giovani, un’occasione di divertimento sulle incantevoli rive del golfo di Salò, nei vicoli e nelle piazze che costituiscono il più antico tessuto del centro storico pronto ad accogliere tutti i cittadini e gli ospiti italiani e stranieri.
Questa iniziativa nasce da una fattiva e positiva collaborazione tra l’ente pubblico e i locali e ristoranti pubblici della Città che hanno in questo modo realizzato una sinergia di sicuro successo.

110627SaloLungolago.jpg