Mister Nicola lascia il Lume dopo quattro anni
di Alessio Andreoli

Ieri la comunicazione ufficiale della società rossoblù per una decisione checircolava già da giorni e che oggi vede l'ex tecnico del Lumezzane in quel di Livorno, pronto a presentarsi alla stampa locale e nazionale nella nuova vesta di mister degli amaranto

 
La società A.C. Lumezzane comunica ufficialmente di aver rescisso consensualmente il contratto con l’allenatore piemontese Davide Nicola. Così, le strade della società rossoblu e di Nicola si dividono dopo quattro stagioni intense e ricche di soddisfazioni.
 
Con la maglia dei valgobbini Nicola ha conquistato da giocatore la Coppa Italia di categoria e ha centrato una storica qualificazione agli ottavi di finale di Tim Cup, sconfiggendo la compagine dell’Atalanta.
 
Nei due campionati da allenatore il tecnico di Luserna San Giovanni ha valorizzato moltissimi giovani, stando sempre nei piani alti della classifica e chiudendo al 6° e all'8° posto in lega Pro.
 
"Ringrazia Davide Nicola- ha detto il presidente Renzo Cavagna - per la professionalità e l’umanità dimostrata in questi anni e gli facciamo i migliori auguri per il proseguimento della sua carriera"
 
Una carriera da allenatore che ha già trovato un nuovo approdo, giacché proprio oggi si tiene la conferenza stampa che lo vede pronto a cominciare il suo nuovo incarico: allenatore del Livorno. 
 
davide_nicola_lume-2.jpg davide_nicola_lume-2.jpg