Un aiuto concreto ai terremotati
di red.

Solo generi di prima necessitŕ, da consegnare direttamente al Centro di distribuzione di Calerano (RE). Iniziativa dell'Oratorio di Vestone.


«La classe dirigente ci ha da sempre insegnato come parlare tanto senza agire mai: dimostriamo che con meno parole, con meno mezzi e con meno risorse, un aiuto concreto noi possiamo darlo» affermano i ragazzi promotori dell’iniziativa, che aggiungono: «Ci rendiamo conto della ristrettezza economica in cui la popolazione si trova: per questo non chiediamo grandi donazioni, ma piccoli gesti».
 
Così, a partire da venerdì scorso primo giugno, l’oratorio di Vestone è diventato il centro di raccolta per pasta, scatolame misto (tonno, piselli, sugo di pomodoro, ecc...), riso, merende, biscotti, prodotti senza glutine, olio, zucchero, caffè, omogeneizzati, succhi di frutta, latte a lunga conservazione, prodotti per l’ igiene personale, pannolini, scottex e tovaglioli, posate di plastica.
 
NON vengono ritirati indumenti usati o nuovo e neppure denaro.

Termine ultimo per la raccolta venerdì prossimo, 8 giugno, quando il provento di tanta generosità raggiungerà direttamente il Centro di distribuzione di Calerno, in provincia di Reggio Emilia.
 
L’oratorio di Vestone sarà aperto allo scopo tutti i giorni dalle 20 alle 22.
Martedi, Giovedi, Venerdi, Sabato e Domenica anche il pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30.
Marcella (347.1406891), Francesco (329.8993398) e Arianna (334.9343810) sono a disposizione per ulteriori informazioni e anche per ritirare le merci a domicilio.

 
0129Oratorio.jpg