Calcio notturno con «I tre de Paitù»
di red.

C' tempo fino a questo gioved 31 per iscriversi al torneo notturno di calcio a 6 organizzato dall'A.C. Paitone.

Prenderà il via martedì 5 giugno il torneo notturno di calcio a 6 “I tre de Paitù”, giunto quest’anno alla settima edizione.

La competizione che allieterà le sere presso il campo sportivo comunale di Paitone è organizzato dall’A.C. Paitone in collaborazione con l’Associazione sostenitori vigili del fuoco colline bresciane orientali e con il patrocinio del Comune, ed è aperto a 16 squadre con giocatori dai 16 anni in su.

Il torneo si svilupperà con una prima fase con 4 gironi da 4 squadre; si qualificano le prime due di ogni girone; 4 partite per sera con inizio alle 20.30. Sabato 16 il sorteggio per la fase successiva, che prevede 2 gironi da 4 squadre: si qualificano le prime due di ogni girone (3 partite per sera con inizio alle ore 20.45).
Le semifinali sono in calendario giovedì 28 giugno, le finali sabato 30. La quota d’iscrizione è di 300 euro più 100 di cauzione. I sorteggi per la prima fase si terranno venerdì 1 giugno alle 20.30 presso il municipio.

Premi per le prime quattro squadre classificate e per il miglior giocatore, il miglior portiere e per il capocannoniere del torneo.
Per tutta la durata del torneo sarà in funzione uno stand gastronomico.

zcalcio4.jpg