Bolberti ci crede
di red.

Sabato scorso in via Marconi ad Agnosine, Bolberti Arredi ha inaugurato il rifacimento dello show-room da 1.600 metri quadrati.


Camere, cucine, soggiorni, ma anche mobili singoli ed accessori per la casa e per l’arredamento, elettrodomestici e liste nozze. In ogni caso val la pena di farci un giro, nelle sale espositive che Bolberti Arredi ha riveduto e profondamente rinnovato, attrezzando con gusto 1.600 metri quadrati di show-room disposti in quattro ampi locali: uno con vetrine visibili dalla Provinciale che attraversa Agnosine, gli altri su tre piani adiacenti agli uffici.
 
Sabato scorso l'inaugurazione, con amici e curiosi che hanno avuto modo di "lustrarsi gli occhi" con curati allestimenti e con le ultime novità nel campo dell'arredamento di interni.
Un investimento realizzato confidando sul fatto che la validità delle proposte meriti un'adeguata vetrina e che questi nuovi spazi possano avvicinare nuovi clienti alla ricerca di prodotti innovativi e al giusto prezzo.
 
Bolberti Arredi è un marchio storico e rinomato, conosciuto per la sua serietà ben oltre la Valle Sabbia.
Nasce come falegnameria nei primi anni 60, grazie ai fratelli Matteo e Giuseppe Bolberti.
A pochi anni di distanza e con tanto impegno viene inaugurato lo show-room che ora è stato profondamente rinnovato.
Bolberti propone un'accurata selezione di mobili per ogni spazio della casa, dal moderno al classico. L'esperienza maturata nel settore arredamenti permette di seguire il cliente in ogni fase: dalla consulenza alla scelta del prodotto, fino alla progettazione grafica e tridimensionale. Arredi Bolberti si occuperà inoltre del trasporto e del montaggio direttamente a casa.
 
R1-20120526_999_53.jpg R1-20120526_999_53.jpg R1-20120526_999_53.jpg R1-20120526_999_53.jpg