Controlli estesi dal Garda alla Valsabbia
Dal Garda alla Valsabbia. Sono stati estesi a tutto il territorio della Compagnia dei carabinieri di Salň i controlli portati a termine nella scorsa fine settimana.

Dal Garda alla Valsabbia. Sono stati estesi a tutto il territorio della Compagnia dei carabinieri di Salò i controlli portati a termine nella scorsa fine settimana.

Impegnati i militari del Nucleo operativo e radiomobile che hanno effettuato numerosi posti di blocco sulle principali arterie di comunicazione, molto trafficate nel pieno della stagione turistica.

Sette gli automobilisti alla guida in stato di ebbrezza incappati nella presenza dei carabinieri. Conseguente il ritiro della patente e la perdita di dieci punti. Inoltre sono state tre le persone denunciate in stato di libertĂ  per reati vari.

Controlli accurati anche sul fronte dell’immigrazione. Numerosi gli extracomunitari identificati. Quattro, risultati clandestini, sono stati portati in Questura, a Brescia, a disposizione dell’Ufficio immigrazione per l’avvio delle pratiche di espulsione.

Sopralluoghi anche in diversi locali ed esercizi pubblici. In Valsabbia a cinque stranieri titolari di licenze sono state contestate infrazioni alle norme sanitarie con relative contravvenzioni.

Nel corso dei controlli sono stati inoltre verificati i documenti di numerose autovetture.

Da Giornale di Brescia
0724Carabinieri.jpg