Campionesse odolesi crescono
di red.

Domenica 20 maggio le allieve Under 13 dell' ASD Tennis Odolo hanno vinto a Varese il campionato regionale UISP contro le pari età della locale Tennis Accademy T.C. Le Bettole

 
Annalisa Campagnoli, Carola Colbrelli e Chiara Cassetti, questi i nomi delle giovani tenniste che hanno conseguito questo risultato, si sono guadagnate l’accesso alla fase regionale a gennaio, classificandosi seconde nella fase provinciale a tabellone misto.
In quel di Varese la vittoria è arrivata dal doppio conclusivo, dopo che i due singolari si erano conclusi con una vittoria per parte.
 
Una vittoria sofferta dunque, che premia l’impegno profuso e rende grande la soddisfazione per le ragazze, i genitori, gli istruttori e i dirigenti dell’ associazione Odolese.
L’attività sportiva dell’associazione continuerà per tutta l’estate con le settimane intensive e il torneo sociale, in attesa della prossima stagione che, grazie al nuovo campo coperto porterà un nuovo impulso soprattutto per quanto riguarda il settore promozionale e giovanile.
 
In particolare per quanto riguarda il settore promozionale l’associazione è molto attiva, proponendo da anni un corso gratuito per tutti i bambini e i ragazzi delle scuole elementari e medie di Odolo e di Agnosine e, in tempi più recenti un corso propedeutico, sempre gratuito, rivolto ai bambini delle scuole materne dei due paesi.
 
120522Badillini.jpg