Le Terme di Vallio a Melaverde
di c.f.

Una puntata dedicata al benessere con protagonista il Centro termale valsabbino nella puntata di domenica della trasmissione di Rete 4.

 

Nella puntata di domenica 13 maggio di Melaverde, la trasmissione di Rete 4 dedicata alla gastronoma e alla natura, saranno protagoniste le Terme di Vallio. La conduttrice Ellen Hidding accompagnerà gli ascoltatori alla scoperta del centro benessere valsabbino, dell’acqua oligominerale dalle proprietà benefiche e curative, conosciuta in Italia e all’estero.

Sarà raccontata la storia delle Fonti di Vallio e la loro evoluzione negli ultimi anni, compresa la vicenda personale del patron Sergio Berardi e della sua famiglia. La conduttrice è stata nel paese termale valsabbino un paio di settimane fa per la registrazione della puntata.
Nella trasmissione sarà presentato l’imbottigliamento e il centro termale, che negli ultimi anni è stato ampliato con un centro benessere e un centro congressi.

Inoltre sarà mostrato il centro storico della frazione di Sopranico, dove, grazie a un recupero di alcuni antichi edifici, è stato ricavato un bed and breakfast e un ostello, che sarà inserito in una rete di ostelli della gioventù promossa dalla Regione Lombardia, per offrire sistemazioni a giovani europei desiderosi di scoprire la zona del Garda e della Valle Sabbia.

120511TermeDiVallioMelaverde1.jpg 120511TermeDiVallioMelaverde1.jpg