Basket Valtenesi Under 14 al final-four
La squadra giovanile della Valtenesi è attesa alla prova più importante della stagione, dopo aver terminato la seconda fase in testa al girone.

 

Grandi soddisfazioni stanno dando i ragazzi del basket Valtenesi nella categoria under 14. Dopo avere passato agevolmente le fase di qualificazione con 6 vittorie su 7 partite, i ragazzi di coach Poli hanno terminato la seconda fase in testa al girone davanti ai blasonati Lions Brescia aggiudicandosi 13 delle 14 partite in calendario.

Da segnalare il fatto che quasi la totalità dei ragazzi che hanno disputato il campionato appartengono all’anno 99 quindi un anno più giovani rispetto all’età degli avversari incontrati e questo va a supporto della validità del progetto intrapreso.

Una squadra che, a detta degli allenatori incontrati, gioca un ottimo basket fatto di velocità, gioco collettivo, determinazione. Ora i nostri ragazzi sono attesi alla prova più importante della stagione, le final-four che si svolgeranno il 12 e 13 maggio in quel di Lonato.

Inutile dire che tutti gli sportivi e appassionati sono invitati a partecipare a questa manifestazione per tifare e sostenere la nostra squadra.

rb

120510BasketValtenesiUnder14.jpg