Chi ha divelto la recinzione?
di c.f.

Nello scontro fra due auto una vettura ha sfondato la recinzione della cappella degli alpini di Villanuova. L'appello per la ricerca dei responsabili.

In un incidente fra due auto occorso nel tardo pomeriggio di lunedì lungo la strada che da Villanuova porta a Prandaglio, una vettura è finita contro la recinzione della cappella degli alpini villanovesi, in località Campagnana.
L'urto ha divelto tre porzioni di recinzione e danneggiato il muretto di sostegno. Cosa ancor più grave il fatto che queste recinzioni in cemento sono tipiche degli anni Settanta ed ora non si trovano più in commercio.

Gli alpini lanciano un appello perché i responsabili si facciano avanti. Testimoni hanno riferito che le auto coinvolte erano entrambe delle Ford Fiesta. Qualcuno ha visto discutere le due persone al volante.

«L'appello – è l’invito degli alpini – è rivolto a chi ha causato il danno, di cospicua entità, di mettersi in contatto con noi, ma è anche rivolto ad eventuali testimoni che hanno riconosciuto i coinvolti o ricordano il nome della carrozzeria che ha effettuato il recupero».

Questi i recapiti del capogruppo Gianni Franceschini (347.0816077) e il vice Paolo Cabra (346.0213088).

120510VillanuovaRecinzioneAlpini.jpg