Calcio giovanile
Sabato e domenica all'ombra del campanile dell'oratorio di Nuvolera si assegneranno gli scudetti provinciali Csi giovanili di calcio a 7.

Nei quattro campionati giovanili di calcio a 7 si è giunti alla resa dei conti. Sabato e domenica all’ombra del campanile dell’oratorio di Nuvolera si assegneranno gli scudetti provinciali.

Nell’under 14 le ultime contendenti per il titolo sono Giaffa Clusane e Gardonese (in campo sabato alle 17). I sebini hanno avuto la meglio sulla Badia (3-2), mentre i valtrumplini sul Tremosine (5-1).

Nella categoria allievi il S. Giacomo conferma la sua grande tradizione imponendosi di misura (5-4, 6-6) sugli Amici del Calcio e raggiungendo la finale, dove affronterà S. Michele Rivoltella, reduce dal doppio successo sull’Aurora (5-1, 5-4). Il faccia a faccia è previsto per le 18.30.

Voltiamo pagina e passiamo al menù domenicale, che prevede la finalissima juniores alle 17 tra Rudiano e Nozza Alcafond, che hanno battuto con un solo gol di scarto Bar Cantuccio (6-5) e Adro (2-1). Per i top junior (di scena alle 18.30) sfida tra Nave e i padroni di casa del Nuvolera, desiderosi di ottenere un successo storico tra le mura amiche.

C.S.I. Brescia
Mondini Diego
Vice Presidente Vicario

zCSI_Brescia.jpg