Conca d'Oro Bike, centro nevralgico al parco Rinascita
di aesportnews

Cambia logistica il grande evento off-road che domenica 6 maggio porterŕ in provincia di Brescia centinaia di appassionati ed i migliori specialisti delle lunghe distanze. L'incantevole oasi verde diventerŕ il cuore pulsante della manifestazione.

Sarà il verde Parco Rinascita di Odolo ad accogliere domenica 6 maggio la 14ª edizione della Conca d’Oro Bike. Ampi spazi, tutti i servizi a portata di mano e soprattutto tanto verde, questo il biglietto da visita della nuova logistica di gara presentata dai ragazzi del G.S. Odolese che vogliono così dare un tocco di novità alla storica manifestazione bresciana.

Si sposta di poche centinaia di metri ma il colpo d’occhio è senza alcun dubbio tra i più suggestivi mai visti prima. Segreteria di gara, parcheggi, pasta party e cerimonia di premiazione prenderanno vita all’interno di questa incantevole oasi verde che dall’alto sovrasta Odolo e l’intera Conca d’Oro. Proprio qui sarà predisposto l’arrivo della gara per offrire un suggestivo palcoscenico in grado di regalare un’inedita passerella d’onore per tutti i bikers presenti. Proprio qui è stata eretta la grande tensostruttura che accoglierà il gustoso pasta party finale.

Sempre all’interno del Parco Rinascita prenderà vita già nel pomeriggio di sabato la tradizionale Junior Bike ideata per i piccoli bikers, tra prati verdi, alberi fioriti ed un bellissimo parco giochi. Un’imperdibile manifestazione promozionale rivolta ai bambini dai 4 ai 13 anni di età dove la partecipazione è completamente gratuita ed impreziosita da gadgets, ricchi premi e tanto divertimento.

Tutte le info riguardo la 14ª Conca d’Oro Bike le potete trovare sul nostro sito web ufficiale: www.mtbconcadoro.com

Comunicato Stampa Ufficiale
G.S. Odolese

Official Press Office: aesportnews

120503OdoloJUNIOR_BIKE2011.jpg 120503OdoloJUNIOR_BIKE2011.jpg