Open Day per l'UniversitĂ  della montagna di Edolo
di Redazione

Sabato 5 maggio l'universitŕ camuna aprirŕ le proprie porte a chi voglia conoscerne la realtŕ didattica, con la presentazione del corso di laurea per la valorizzazione del territorio montano

 
Il corso di laurea in Valorizzazione e tutela dell'ambiente e del territorio montano organizza anche per il 2011/2012 una giornata di orientamento per consentire agli studenti di visitare le strutture universitarie della sede di Edolo e confrontarsi con professori e studenti dell’Università della Montagna.
 
L'Open Day dell’Università della Montagna si svolgerà sabato 5 maggio alle ore 10 presso l’Aula magna dell’Università della Montagna con sede a Edolo in Via Morino 8. Una giornata che vedrà la presentazione del corso di laurea in Valorizzazione e tutela dell’ambiente e del territorio montano, quindi l’illustrazione delle attività di ricerca e tirocinio e degli sbocchi professionali dell’Università della Montagna.
 
Poi la visita delle strutture didattiche e dei laboratori; inoltre, durante l’Open Day sarà possibile ricevere indicazioni per l’alloggio a Edolo.
 
Per iscriversi è sufficiente mandare un'e-mail con i propri dati agli indirizzi mail corso.edolo@unimi.it e cosp@unimi.it oppure compilare il modulo di partecipazione pubblicato a questa pagina entro mercoledì 2 maggio 2012.
 
Per maggiori informazioni contattare la segreteria, telefonando allo 0364.71324.
edolo_unimontagna.jpg edolo_unimontagna.jpg