Nuova veste con Secoval
di red.

Realizzato da Secoval srl, l’azienda di servizi sovraccomunali che si rivolge alla Valle Sabbia, www.cmvs.it che č il sito della Comunitŕ montana cambia volto e promette aggiornamenti puntuali su quanto bolle in pentola nell’Ente.

Realizzato da Secoval srl, l’azienda di servizi sovraccomunali che si rivolge alla Valle Sabbia, www.cmvs.it che è il sito della Comunità montana cambia volto e promette aggiornamenti puntuali su quanto bolle in pentola nell’Ente.

Per sapere quali sono nei dettagli queste novità, vale la pena di “farci un giro”, cominciando a leggere la breve descrizione sulle funzionalità del sito, che riportiamo qui sotto.
Le pagine sono suddivise in varie sezioni:
Sono presenti anche altre pagine, di tipo interattivo:
Ad integrazione di questi servizi, è possibile poi abbonarsi ai feed Rss, lo strumento web che consente a tutti di ricevere ogni aggiornamento del portale (nuove notizie, bandi, eventi...) direttamente nel proprio lettore di contenuti Rss. Funzionalità che si trovano nei migliori browser e ormai anche in alcuni telefoni cellulari.

Prima o poi anche vallesabbianews.it si doterà di servizio "feed Rss", nell’attesa visitateci spesso che di novità sulla Valle Sabbia, e non solo, ce ne sono sempre.
0716LogoCmvs.gif