Parcheggi e nuovo campo in sintetico
di Cesare Fumana

In occasione con l’apertura della Fiera, l’amministrazione comunale gavardese inaugura i nuovi parcheggi in via Dossolo e il campo da calcio in sintetico dell’oratorio.

http://lnk.so/nSnQ

 

È tradizione per l’amministrazione comunale di Gavardo inaugurare un’opera pubblica in concomitanza con l’inaugurazione della Fiera.
Così sabato mattina, dopo il ricevimento delle autorità in municipio, prima di recarsi al Centro sportivo per il taglio del nastro della 56esima Fiera di Gavardo e Valle Sabbia, ci sarà prima un altro taglio del nastro.

Saranno inaugurati, infatti, i parcheggi in via Dossolo, di fianco all’oratorio e di fronte alla scuola dell’infanzia “Quarena”, proprio davanti al nuovo campo da calcio in sintetico dell’oratorio, con il quale l’amministrazione comunale ha firmato una convenzione.

«L’investimento del Comune è stato di 150mila euro – ha illustrato il sindaco Emanuele Vezzola –. I parcheggi serviranno si per quanti frequenteranno l’oratorio e il nuovo campo da calcio, sia Il nuovo campo da calcio in sintetico da sette giocatori andrà a beneficio dei ragazzi che frequentano l’oratorio, ma sarà a disposizione anche delle squadre sportive che al momento non trovano spazi per i propri allenamenti».

120427GavardoParcheggiViaDossolo.jpg