AscolTiAmo Odolo
di red.

La continuità alle amministrative odolesi ha il nome e il volto del sindaco uscente Fausto Cassetti, che si ricandida per la compagine “AscolTiAmo Odolo” ad un secondo mandato.

http://lnk.so/KJgH
 
«Il primo anno ci è servito per capire meglio il funzionamento dell’istituzione, gli altri quattro li abbiamo utilizzati per operare un cambiamento concreto nel modo di amministrare Odolo – afferma Cassetti -. Spero che i miei concittadini se ne siano resi conto e che vogliano accordarci altri cinque anni per darci modo di proseguire sulla stessa strada».
 
E aggiunge: «Contrariamente a quanto accadeva anni fa, a Odolo è possibile frequentare i giardinetti senza paura, i giovani hanno ritrovato la voglia di fare qualche cosa insieme, c’è una nuova struttura capace di occuparsi del benessere degli anziani, nuove opportunità per fare sport e decisi miglioramenti anche dal punto di vista ambientale. Abbiamo corso molto e ancora vogliamo correre».
 
Continuità dunque, ma anche un deciso rinnovamento: dei sei nomi che accompagnano il suo in lista, infatti, solo i primi due rappresentano una conferma.
«La barca è diventata stretta e abbiamo deciso di farci salire chi meglio poteva in questo momento contribuire al benessere di Odolo e degli odolesi. Non è stato facile scegliere, ma necessario: molti vecchi compagni di viaggio hanno capito e ci affiancheranno ancora, altri purtroppo no» è il rammarico di Cassetti. Fra le sfide, ora più che cinque anni fa, Cassetti vede quella che riguarda il lavoro: «Difficile oggi fare proclami, annunciare soluzioni. Certo occorrerà ripartire da ciò che Odolo ha sempre saputo fare».
 
Candidato sindaco:
Cassetti Fausto

Candidati consigliere:

Ughi Roberto
Bacca Emilia della Milly in Pasini
Bonomini Mariagrazia in Ferliga
Ziletti Giulia
Trapletti Francesco
Pasini Luca
 
120423Fausto_Cassetti.jpg