Il prof. in pista al 1000 Miglia
di red.

Anche quest’anno l’insegnante Davide Baruzzi del Polivalente di Idro partecipa al rally bresciano con una Renault New Tingo.

http://lnk.so/vaSN

 

Il rallysta che insegna al Polivalente torna in pista al Rally 1000 Miglia.
Davide Baruzzi, 33enne insegnante tecnico pratico di Sala-bar all’Ipssar Alberghiero, provagliese di Arveaco, ha la passione per il rally.

E dopo due anni in N3 (prima 2° e poi 3° di categoria), quest’anno parteciperà al suo terzo 1000 Miglia nella classe R2 con una Renault New Tingo ultima evoluzione da 190 cv della scuderia Rally Sport Evolution di Bergamo: “Gareggerò col n. 54 – spiega Baruzzi, iscritto al Motor Elite Sport – ed avrò come navigatore Alberto Ferlinghetti di Nave”.

Ed un bel risultato di visibilità lo otterrà anche la scuola dove Baruzzi insegna: “Anche quest’anno – spiega – l’Istituto “G. Perlasca” di Vallesabbia sarà sponsor, con nome e logo della scuola ben in evidenza sull’auto”.

Il 36° Rally 1000 Miglia è al via giovedì 19 aprile con la prova spettacolo all’Autodromo di Franciacorta a Castrezzato e prosegue venerdì 20 e sabato 21 con le 7 prove speciali di Pertiche, Valvestino, Tremosine, “Conventino”, Irma, Colle di San Zeno e “Acquebone”: “Se il mio sogno di correre il 1000 Miglia s’è realizzato ed ora continua, un grazie lo devo a tutti gli sponsor”.

120417IdroBaruzziRally1.jpg 120417IdroBaruzziRally1.jpg