Volley Sabbio, ottima trasferta
di red.

Contro il Seriate i ragazzi di mister Taiola racimolano punti preziosi per la classifica.

http://lnk.so/Rf0v

Seriate Volley - Volley Sabbio 1-3
(14-25, 25-20, 22-25, 17-25)


Nella 25ma giornata di campionato il Sabbio affronta il Seriate a Bergamo in uno scontro fondamentale per il proseguo del campionato....

Taiola schiera al centro Viotti e Pizzoni, a banda Corti e Scalmana, come libero Leali e Federici in diagonale con Pavoni. Nel primo parziale i valsabbini partono bene, concreti in ricezione e in fase di finalizzazione in attacco. Pavoni distribuisce bene il gioco e i ragazzi di seriate non riescono a prendere le misure a Federici e Corti ed il set finisce 25-14.

Il Sabbio conduce il match e anche nel secondo set inizia bene per poi farsi recuperare sul 20 pari. Il set รจ giocato punto su punto ma nel finale si fatica a ricevere le flot avversarie e il Seriate vince 25-20!

Nel terzo e quarto set i ragazzi di Taiola sistemano la ricezione, approfittando anche dei parecchi errori avversari, non in serata brillante, conducono agevolmente i set e portano a casa 3 punti, che servono per seguire il passo del Mantova, distante solo una lunghezza!

Il Sabbio si porta a quota 54 punti e sabato scontro casalingo contro il Borgovolley 22.

Volley Sabbio: Federici i 24, Corti 15, Viotti 11, Scalmana 10, Magagnino 2, Pavoni, Pizzoni, Brida, Ferraglio, Lombardi, Leali L. All Taiola

In foto il Volley Sabbio

120417VolleySabbio.jpg