Mercatini di Valle Sabbia
di red.

Artigianato, antiquariato, floricoltura... ce n’è per tutti i gusti con le bancarelle valsabbine.

http://lnk.so/PLmS
 
I Mercatini della Valle Sabbia, quest’anno sono cresciuti nel numero di bancarelle presenti ad ogni occasione ed hanno intensificato in modo organico le presenze sul territorio.

A Vobarno le bancarelle che si occupano di artigianato ed antiquariato sono presenti ogni 3° sabato del mese, sotto i portici di Via Posta dalle 08 alle 19.
 
Ogni 4^ domenica del mese a parire dal 22 aprile fino a ottobre saranno sul lungolago di Crone a Idro, con banchi di curiosità, sempre dalle 8 alle 19 c.a.
 
L’ultimo sabato del mese li potrete trovare a Nozza nella Piazza del mercato vecchio, a fianco della strada per il lago d'Idro e Madonna di Campiglio. Saranno presenti i banchi dell’artigianato, del collezionismo e dell’antiquariato, sempre dalle 8 alle 19 c.a.

Il 25 aprile sempre a Nozza, per tutto il giorno, quando accanto a quelli che si occupano di artigianto esporranno anche i banchi della floricoltura.
Il 29 aprile li troverete in centro a Capovalle, a 1000metri di quota, e per l’occasione verranno esposti anche i prodotti tipici locali.
 
Il 6 maggio i mercatini della Valle Sabbia parteciperanno alla grande festa annuale di S.Gottardo, a Barghe, compatrono di San Giorgio nel portegegre il paese.
Per l’occasione tante le manifestazioni in programma: messe presso il santuario, pesca di beneficenza, esposizione di artigianato ed antiquariato (sul ponte del Chiese), concerto della banda S.Gottardo, giostre e giochi per grandi e piccini. Anche qui per tutto il giorno.
 
120414mercatini_della_vallesabbia.jpg