Provaglio saluta don Ettore
di c.f.

Il parroco delle due parrocchie di Provaglio Sopra e Sotto č stato nominato nuovo parroco di Fiesse. Domenica il saluto della comunitŕ.

http://lnk.so/XPNv

 

Don Ettore Truzzi, dopo cinque anni di servizio pastorale nelle due comunitĂ  parrocchiali di Provaglio Val Sabbia, lascia la valle per trasferirsi nella bassa bresciana, dove il vescovo lo ha nominato alla guida della parrocchia di Fiesse.

Per questo domenica prossima, 15 aprile, i fedeli lo saluteranno durante la messa solenne che sarà celebrata alle 11.15 presso la chiesa parrocchiele di Santa Maria Assunta. Un saluto e un ringraziamento che proseguirà poi con il pranzo comunitario presso l’oratorio.

Don Ettore, dopo alcuni giorni di riposo e meditazione, festeggerĂ  il suo ingresso nella sua nuova parrocchia nel pomeriggio di sabato 28 aprile, accompagnato dai fedeli di Provaglio.

Il consiglio pastorale parrocchiale, facendosi interprete del pensiero dell’intera comunità, ringrazia don Ettore per i suoi anni di ministero, e gli augura che il Signore lo accompagni e sostenga sempre nel difficile compito di pastore di anime.

120413ProvagliodonEttoreTruzzi.jpg