Si svela «Prometheus»
di Andrea Alesci

Il prossimo 14 settembre arriver nelle sale italiane la pellicola fantascientifica con cui Ridley Scott torna a esplorare lo spazio e le ricerche di domande tutte umane. Ecco il nuovo trailer in italiano di 2'48''

 
Tempo fa avevamo svelato il primo breve e misterioso trailer della nuova opera di Ridley Scott (foto 2), che dopo l’esordio del 1979 nelle atmosfere angoscianti di "Alien" torna in quell’oscuro spazio profondo.
 
“Prometheus” uscirà nelle sale statunitensi il prossimo 8 giugno, mentre in Italia arriverà al rientro dalle vacanze estive il 14 settembre
 
Una pellicola nella quale il regista americano torna sui passi che l’avevano condotto alla scoperta dell’alieno ospitato dentro ciascuno di noi e delle domande che la conoscenza umana ci spinge di continuo a sollevare per capire e capirci. Interrogativi inseguiti attraverso prove pericolose, sfidando l’inconoscibile per cercare di afferrarne un frammento.
 
Prodotto dalla 20th Century Fox, “Prometheus” può contare su un cast d’eccellenza, con protagonisti i prmettenti Noomi Rapace e Michael Fassbender insieme a Guy Peaarce, Logan Marshall- Green, Idris Elba e il premio Oscar Charlize Theron.
 
Qui sotto il nuovo trailer internazionale. 
 

prometheus_film.jpg prometheus_film.jpg