Arrestata 47enne di Salò
di red.

La donna ha tempestato di telefonate ed ha anche sotto casa la compagna con la quale aveva avuto una lunga relazione e della quale non accettava la fine.

 
Trasferta veronese per i Carabinieri di Rovato che a Colà di Lazise, presso la struttura termale “Villa dei Cedri” hanno dato esecuzione ad un ordine di custodia cautelare in carcere emesso dal Gip del Tribunale di Brescia nei confronti di M.P., 47enne salodiana residente nel centro del veronese.
 
La donna, fra ottobre e dicembre dello scosdo anno aveva tempestato di telefonate l'ex compagna con la quale aveva avuto una lunga relazione, ormai finita.
E non aveva trovato niente di meglio che aggravare la sua posizione piazzandosi più volte sotto l'abitazione della ex, attendendola al suo rientro.
 
Insomma, la perseguitava, tanto da spingere l'ex amica a denunciare tutto ai Carabinieri di Rovato.
I militari avevano redatto l’informativa all’A.G. denunciandola per atti persecutori ed altro richiedendo, considerato il reiterarsi degli episodi, l’emissione di una misura cautelare.
L’epilogo alla vigilia di Pasqua con l’emissione del provvedimento e l’arresto della donna che ora si trova nel carcere di Verona Montorio.
 
120410Stalking.jpg