Secca sconfitta
di red.

I ragazzi mister Taiola perdono nettamente in casa dei lodigiani della Polisportiva Juventina

http://lnk.so/B9NC

Polisportiva Juventina - Volley Sabbio 3-0
(25/22 25/14 25/21)


Nella 24ma giornata di campionato il Sabbio va a Lodi ad affrontare la Juventina, che naviga nel centro classifica.
Purtroppo i ragazzi di Taiola non riescono ad esprimere né gioco né grinta, entrano in campo senza gli stimoli che dovrebbero avere per continuare la lotta promozione…
Con Scalmana out, Brida affianca Corti a banda, Federici in diagonale a Pavoni, al centro Viotti e Francini e come libero Bordiga. Nel primo parziale si arriva fino al 22 pari, poi un ace e due errori condannano i valsabbini alla sconfitta per 25 a 22. Nel secondo set il Sabbio commette 15 errori, Taiola fa girare tutta la panchina ma non serve e risolvere il caos totale presente nella testa dei giocatori.

Anche l’ultimo set è vinto dagli ospiti, che forti di un’ottima organizzazione difensiva, portano a casa 3 punti importantissimi per il loro campionato. Il Sabbio invece, butta al vento un’occasione d’oro, dato che la diretta concorrente per la promozione Top Team ha perso contro il Remedello e rimane a +1 dai valsabbini.

Dopo la pausa pasquale il Sabbio affronterà il Seriate, settimo in classifica e per vincere servirà un match totalmente diverso da quello giocato ieri.

VOLLEY SABBIO: Viotti 10, Federici k 8, Francini 4, Ferraglio 3, Corti 2, Brida 1, Pavoni 1, Bordiga L, Leali L, Lombardi, Magagnini, Pizzoni 1.

120402VolleySabbio.jpg