Buon inizio di stagione per l'Mtb Agnosine
di red.

Primo vero appuntamento della stagione e primi risultati positivi. In attesa dell’esordio della campionessa provinciale Cristina Dusina, Trenti gi tra i protagonisti con un secondo posto tra i Mater 3.

http://lnk.so/tN64

Mentre i “vertici” dell’MTB Agnosine sono impegnati a ultimare il tracciato che ospiterà il prossimo Campionato Regionale XCO, buona parte degli atleti del team si presenta a Calcinato per la prima gara del circuito Master MTB 2012.

A trainare il gruppo è il solito Alessandro Trenti che porta casa l’unico podio di giornata concludendo una gara superba dietro solo ai big del panorama bresciano.Nonostante fosse la gara d’esordio Alessandro lotta a denti stretti con i protagonisti di giornata che, a differenza del nostro campione, si sono già cimentati in altre gare di inizio stagione. Un decimo posto assoluto e un secondo di categoria sono incoraggianti e fanno già pensare, dopo la vittoria di categoria del circuito targato 2011, in un’altra ottima stagione.

Nella stessa categoria master 3 troviamo Sandro Bicelli in 17ª posizione e Alberto Bianchi in 22ª. Non è potuto invece essere della partita Adriano Zorzi, fermo ancora per alcuni giorni per recuperare dalla brutta caduta avvenuta durante un allenamento con la bici da strada. I giovani Alessandro Marchi e Nicola Porcu terminano la gara rispettivamente in 10ª e 24ª posizione tra gli elite sport 1 e 2, mentre il sempreverde Gianfranco Graziotti conquista un ottimo 8º posto tra i master 5. In campo femminile Federica Lazzaroni giunge al traguardo in 10ª posizione di categoria, pronta a difendere ad ogni costo il 5º posto di categoria conquistato lo scorso anno.

Con quattro atleti nella top ten di categoria, non ci poteva essere inizio migliore e incoraggiante per la squadra, in attesa che anche per gli altri atleti prenda il via la stagione agonistica. In particolare il nostro augurio va ad Adriano Zorzi per una pronta guarigione.

Comunicato Stampa Ufficiale
A.S.D. MTB Agnosine

Official Press Office: aesportnews

In foto
. Alessandro Trenti
. Adriano Zorzi e Trenti

120327MtbAgnosineAlessandroTrenti.jpg 120327MtbAgnosineAlessandroTrenti.jpg