Concerti live
di Davide Vedovelli

Questi alcuni dei principali appuntamenti con la musica dal vivo per il fine settimana in cittŕ e provincia.

http://lnk.so/SDPf

Venerdì 23 marzo

Lio Bar - Brescia
LET'S WRESTLE (Uk)
A seguire: We are the Gang dj set (indie)
Il loro nuovo album “Nursing home” è stato prodotto da una leggenda come Steve Albini (Nirvana, Pixies) ed edito dall'autorevole etichetta Merge. Il loro sound è un insieme di influenze indie-rock che vanno dai Pavement ai Pixies, passando per gli Husker Du.

LattePiu live - Brescia

MODENA CITY RAMBLERS - BATTAGLIONE ALLEATO TOUR
Tra Marzo e Maggio 2012 i Modena City Ramblers porteranno il Battaglione Alleato in concerto, con uno speciale set costituito dalle tante canzoni ispirate alla Resistenza o facenti parte della tradizion,e che il gruppo nella sua carriera ha interpretato, ora arricchito da un certo numero di queste nuove incisioni. Pur essendo a tutti gli effetti live completi della band, in una serie di date potranno unirsi alcuni degli altri protagonisti del progetto.

Aerosol Lab – Villanuova S/C
B - LIVE MUSIC CONTEST (seconda fase)
gruppi rock.it e b-live music contest
Si alterneranno sul palco:
ARMOTEQUE ( trip-hop da Bologna ), HELL'S CHOPPER ( heavy metal da Lecco ), THE LAST FIGHT ( fat rock da Bergamo ), ODIO CRONICO ( crossover da Milano ) ingresso libero

Circolo Arci “Le Tits” - Brescia
FESTA DI S.PATRIZIO con concerto e danze tradizionali Irlandesi e birra a fiumi!

Sabato 24 marzo

Circolo Arci “Le Tits” - Brescia
IMPRESE FAG in concerto

LattePiu live – Brescia
Afro Party

La Vigna Pub&Birreria – Roè Volciano
Laurex Pallas Live
Un nome nato per una serie di ragioni che sembravano, all'epoca della scelta, tutte meravigliose e plausibili. I bimbi crescono, le mode cambiano ma il nome è rimasto. Il progetto è partito dall'idea di incidere, in tempi messicani, qualche canzonetta di stampo cantautorale, poi è diventato un intruglio di strumenti giocattolo, violoncelli, fiati, pianoforti e voci, senza mai rinunciare alla forma canzone e ai ritornelli. Perché, nonostante tutto, il pop continua a piacerci un sacco.
Laurex Pallas è un concentrato di stili, un romanzo multi-genere in salsa cantabile.

Domenica 25 marzo

Birreria Ai tri Bucù – Idro
"CADILLAC CIRCUS" SERATA DI MUSICA E MAGIA...DALLE 18 GRAN BUFFET

Aerosol Lab – Villanuova S/C

AEROSOL ED EXTREME SOUND RADIO ORGANIZZANO.... UN GRADE SERATA PER GLI AMANTI DELLA MUSICA HIP-HOP AMERICANA... ..... CON UN LIVE DI WHITE.T....

Carmen Town – Brescia
HANDMADE SUK + DjSet by Corrado Bucci
Dalle 17.00 a mezzanotte:
Il colorato e creativo mercatino di Carmen Town si rinnova in questa domenica primaverile con un evento ancor piĂą allettante: il sottofondo onirico del promettente dj Corrado Bucci.
Un sodalizio al vetriolo che promuove a 360 gradi la creativitĂ  bresciana tra giovani designer e artisti del territorio e un astro nascente dell'elettronica europea.
Provate i nostri superaperitivi ed immergetevi nei bassifondi della nostra cittadina!

In foto i Modena City Ramblers

120323modena-city-rambles.jpg