L’adolescenza e la ribellione
di c.f.

Gioved sera a Gavardo sar presente anche il presidente nazionale dell’Age Davide Guarneri alla serata conclusiva del ciclo “Genitori in cammino”.

http://lnk.so/eAkf

 

Si chiude questo giovedì sera, 22 marzo, alle 20.30 presso l’auditorium “Cecilia Zane” della biblioteca di Gavardo, il ciclo di incontri “Genitori in cammino”, promossi dalla locale sezione dell’Age, dal comitato genitori, dall’Istituto comprensivo, con il sostegno di Comune e parrocchia.

Per l’occasione sarà presente anche il presidente nazionale dell’Associazione Italiana Genitori (Age), il bresciano Davide Guarneri.

Tema della serata “L’adolescenza e la ribellione: dei genitori?” interverrà il dott. Osvaldo Poli, noto psicologo e psicoterapeuta familiare.

Osvaldo Poli vive e lavora a Castel Goffredo (Mn), dove si occupa principalmente di consulenza e formazione dei genitori e della coppia, collaborando con diversi gruppi, istituzioni e riviste. Ha promosso la creazione e la diffusione delle esperienze conosciute come “scuole dei genitori”, per sostenere la capacità educativa della famiglia e la sintonia della coppia.

Per info www.genitoriagavardo.it.

100925GavardoGenitoriInCammino.jpg