Tutto pronto per la Rampinigth numero tre
di red.

La polisportiva di Preseglie organizza e presenta la terza edizione della gara serale di mountain bike chiamta “Rampinight”, che si svolgerŕ venerdě 13 luglio con inizio alle 20 e ritrovo presso il crossodromo del Galaello.

La polisportiva di Preseglie organizza e presenta la terza edizione della gara serale di mountain bike chiamta “Rampinight”, che si svolgerà venerdì 13 luglio con inizio alle 20 e ritrovo presso il crossodromo del Galaello.

Il percorso, quasi interamente sterrato con single-trak di media difficoltà, si svolge per un totale di 18 km circa e non sarà necessario alcuno strumento di illuminazione vista la breve durata dello stesso: «Dal Galaello si raggiungerà la frazione Quintilago, da dove si salirà alla Piazza, presso la chiesa parrocchiale dei santi Pietro e Paolo. Da qui - spiegano gli organizzatori della Polisportiva Preseglie, che hanno anche il sostegno di Comune, Comunità Montana, Fci, Gruppo sportivo Galaello e Gs odolese Mtb Conca d’Oro - si raggiungerà il Santuario del Visello e, passando per località Castello, si tornerà al Galaello. Il tracciato, da percorrere due volte, sarà per due terzi su strada sterrata, ed il resto su asfalto».

La gara è aperta a tutti, tesserati F.C.I. e cicloamatori, questi ultimi si devono presentare con certificato medico, le iscrizioni si ricevono entro giovedì 12 alle ore 12 al fax 030 5531220 oppure su www.polisportivapreseglie.it.
La quota d’iscrizione è di euro 8,50 escluse donne e giovani che possono partecipare gratis.
Il controllo tessere sarĂ  dalle 18:30 alle 19:30 per tutte le categorie presso il crossodromo del Galaello. Premi in natura piĂą medaglia per i primi tre assoluti, in natura ai primi cinque di ogni categoria.

Durante la manifestazione funzioneranno i servizi per il parcheggio auto, le docce, il lavaggio bici, ed è prevista un’area riservata alla ristorazione.
0709Rampinigth06.jpg