«Ricordarti Tour», i Nomadi a Brescia
di c.f.

Mercoled al PalaBrescia la storica band compir una tappa del suo nuovo tour con la nuova voce di Cristiano Turato.

Farà tappa questo mercoledì 21 marzo a al Pala di Brescia il nuovo tour dei Nomadi (inizio concerto alle 21.15). “Ricordarti Tour”, questo il titolo del nuovo ciclo di concerti, attraverserà come di consueto l’Italia intera. Un’occasione per ascoltare i Nomadi nella formazione che vede, accanto al fondatore e tastierista Beppe Carletti, anche il nuovo cantante Cristiano Turato, oltre a Cico Falzone (chitarra), Daniele Campani (batteria), Massimo Vecchi (basso e voce) e Sergio Reggioli (violino). In questa prima parte del tour è prevista anche la presenza di alcune coriste.

C’è grande attesa per questo nuovo tour dei Nomadi, che offrirà sicuramente spunti interessanti, grazie anche allo stile marcatamente rock di Cristiano Turato, 38 anni, cantante padovano che ha militato in passato in alcune band della sua città natale.
Il nuovo cantante della storica band è stato presentato al Nomadincontro di Novellara del 25 e 26 febbraio scorso, e prende il posto di Danilo Sacco, che ha lasciato la band dopo 18 anni. Cristiano Turato è stato accolto dai fans dei Nomadi, riuniti al Tenda di Novellara in occasione del ventennale della scomparsa di Augusto Daolio.

Biglietti in vendita presso il circuito Green Ticket al prezzo di 28 euro (più 4 di prevendita) per il primo settore e di 20 (più 3 di prevendita) per il secondo settore.

www.palabrescia.it

in foto Cristiano Turato

120319CristianoTuratoNomadi.jpg