Riparte il Circuito Masters Valsabbino
di c.f.

Ci sarŕ anche Barghe fra le tappe della nuova stagione tennistica in Valsabbia con l’ormai ventennale torneo valsabbino di tennis.

http://lnk.so/xWT0

 

Prenderà il via sabato 31 marzo dai campi di Sabbio Chiese il Circuito Masters Valsabbino 2012 di tennis organizzato come sempre dall’Associazione Tennis Vallesabbia.
Confermati anche per quest’anno i tre tabelloni: Senior (over 16), Junior (under 16) e Femminile.

Il torneo è riservato ai residenti e ai soci di circoli della Valle Sabbia. Possono partecipare anche i soci di circoli non valsabbini la cui tappa però entri nel programma dell’anno in corso, vale a dire Salò. Non c’è nessun limite di classifica fit, di età e di sesso.

Dopo l’esordio sabbiense, il circuito farà tappa a Odolo (14 aprile), Roè Volciano (12 maggio), Vestone (26 maggio), Barghe (16 giugno), novità di questa edizione, Gavardo (7 luglio), Salò (4 agosto). Il master finale si disputerà anche quest’anno sui campi di Vobarno, a partire dall’1 settembre, dove i migliori delle tre classifiche si giocheranno il titolo di campione valsabbino.

I detentori dei titoli della manifestazione e quindi i campioni da battere sono Michele Magis del Tc 2 Pini di Salò per la categoria Senior, Patrick Bresciano del Tc Sabbio Chiese per l’Under 16 e Greta Dossi del Tc Vestone per quella Femminile.

Info e news sulle pagine internet www.tcsabbiochiese.it e alla pagina dedicata su facebook “Atvallesabbia Torneo Valsabbino”.

120313racchetta-da-tennis.jpg