Dote Comune, un posto per i servizi culturali
di red.

C’č tempo fino alle 12 di venerdě per presentare la domanda per un progetto di tirocinio per giovani nell’ambito delle attivitŕ culturali del Comune di Gavardo.

http://lnk.so/XafC

Entro le ore 12 di venerdì 2 marzo è possibile presentare la domanda per concorrere all'assegnazione di un posto di dote comune presso il Comune di Gavardo, in specifico nell'ambito dell'organizzazione delle attività culturali dell'ente.

La dote è un intervento gestito e promosso da Anci Lomabrdia, a cui il Comune di Gavardo ha aderito lo scorso anno. L'attuale bando prevede un progetto, della durata di 6 mesi (presenza media settimanale di 20 ore), che consiste in un percorso formativo e professionale per imparare ad effettuare l’organizzazione di un evento culturale; la competenza è correlata alla capacità di applicare tecniche di project management e budgeting applicate alla comunicazione attraverso eventi. Possono partecipare i giovani cittadini e cittadine italiani/e, UE ed extracomunitari con regolare permesso di soggiorno con età compresa tra i 18 e i 30 anni.

Le domande vanno presentate entro venerdì 2 marzo alle ore 12 presso la Biblioteca Civica “E. Bertuetti” (via G. Quarena 8, tel. 0365-371281 e-mail biblioteca.civica@comune.gavardo.bs.it). La selezione avverrà entro e non oltre mercoledì 14 marzo e l’avvio dei progetti è previsto per lunedì 19 marzo.

I giovani che parteciperanno al progetto riceveranno un contributo mensile di 300 euro e la certificazione delle competenze acquisite.

La documentazione per partecipare al bando è disponibile sul sito del Comune di Gavardo.

0630GavardoMunicipio.jpg