In gita col gruppo Monte Besume
di red.

Praga, Cracovia, Auschwitz sono le tappe di una gita organizzata dal gruppo di Provaglio Val Sabbia dal 25 al 29 aprile prossimo.

http://lnk.so/9J53

Gli amici del gruppo Monte Besume di Provaglio Val Sabbia organizzano una gita dal 25 al 29 aprile fra la Repubblica Ceca e la Polonia.
Questo il programma.
1° giorno: Partenza in orario e luogo prestabilito e partenza per Praga. Sosta per il pranzo nei dintorni di Monaco. Arrivo in serata in hotel a Praga, cena e pernottamento.
2° giorno: Dopo la prima colazione partenza per la visita guidata della città. Pranzo in ristorante riservato. Pomeriggio tempo libero per la visita individuale. Cena e pernottamento in hotel a Praga.
3° giorno: Dopo la prima colazione, partenza per Cracovia, giornata dedicata alla visita guidata della città. Pranzo in ristorante riservato. Cena e pernottamento in hotel a Cracovia.
4° giorno: Dopo la colazione partenza per la visita guidata del campo di concentramento di Auschwitz. Pranzo in ristorante riservato. Nel pomeriggio partenza per Vienna. Arrivo a Vienna per la cena e il pernottamento in hotel.
5° giorno: Dopo la prima colazione breve tempo a disposizione per la visita individuale di Vienna. Partenza per il viaggio di rientro con sosta per il pranzo in ristorante riservato lungo il percorso nei dintorni di Salisburgo. Arrivo a destinazione in tarda serata.

Quota individuale di partecipazione (minimo 30 paganti): 490 euro; supplemento singola: 110 euro.
La quota comprende: viaggio in pullman Granturismo; sistemazione in albergo 3/4 stelle; trattamento di pensione completa dal pranzo del primo giorno al pranzo dell’ultimo; servizio di guida in italiano come da programma.
La quota non comprende: le bevande ai pasti; gli ingressi ai monumenti; tutto quanto non indicato sotto la voce “comprende”.

Per le prenotazioni rivolgersi al Bar Gabry e Yena.

Gli organizzatori ricordano che la carta d’identità deve essere valida per l’espatrio, non sono accettate carte di’identità rinnovate con il timbro.

120228Praga.jpeg