Terzi al Final Four
di red.

Si è disputata domenica a Sabbio Chiese la finale per il titolo regionale di coppa per le squadre di prima divisione maschile.

http://lnk.so/Q0qw

Le quattro contendenti alla finale a 4 che metteva in palio il titolo regionale di coppa per le squadre della prima divisione maschile erano: VOLLEY BARGHE vincitrice della fase provinciale di Brescia, SERIANA VOLLEY vincitrice della fase provinciale di Bergamo, UISP CANEGRATE vincitrice della fase provinciale di Milano e POLISPORTIVA TRIUGGESE vincitrice della fase provinciale di Monza e Brianza.

Alle ore 10 domenica mattina davanti ad un folto pubblico, già presente in palestra nonostante l’orario non fosse dei più appetibili per un giorno di ferie, si sono affrontate per la prima semifinale VOLLEY BARGHE e SERIANA VOLLEY, in poco più di un’ora di gioco (semifinali e terzo/quarto posto si giocava al meglio dei due set) l’ha spuntata la squadra Bergamasca su quella Bresciana per 2-1 ma concedendo puro divertimento a tutti i presenti visto il livello di gioco espresso. Nella seconda semifinale Canegrate veniva battuta con il medesimo risultato dalla Triuggese.

Dopo un pranzo, dove erano presenti tutte le squadre e sostenitori, presso il ristorante “Il Poggio Verde†di Barghe alle ore 16.00 si è disputata la finalina di consolazione dove questa volta la squadra di Barghe è riuscita ad avere la meglio per 2/1 sul Canegrate. Finale tra Seriana e Triuggese che vede uscire vincitori la squadra Bergamasca per 3/0 offrendo una bella partita davanti alle oltre 200 persone presenti in palestra.

"Giornata di spettacolo e divertimento per tutti - affermano i dirigenti del Volley Barghe - che ci ha visto, seppur con qualche rammarico, classificarci al terzo posto regionale alla nostra seconda partecipazione alla coppa. Speriamo vivamente che sia una bella iniziazione di fiducia per il proseguo del nostro difficile campionato".

Fonte comunicato stampa

zVolley2.jpg