Spaccio... familiare
di red.

Volevano passare per una tranquilla famigliola al parco: mamma, papŕ e figlioletta di otto mesi. Invece nell’«ovetto» tenevano la cocaina.


AttivitĂ  di spaccio interrotta dagli agenti della Polizia locale di Montichiari che insopettiti dalle persone che i tre incontravano via facendo, noti tossicodipendenti della zona.
Così sono intervenuti ed hanno arrestato I.M, pregiudicato 29 enne di origine marocchina e la sua propria convivente P. E. di anni 28, bresciana.
 
I due pensavano di farla franca e che nessuno potesse sospettare di loro, visto che portavano con loro la figlioletta di soli 8 mesi.
Invece, nel corso della perquisizione che ha fatto seguito al fermo, gli agenti hanno trovato sei dosi di cocaina nell’«ovetto» della bimba e della marijuana addosso alla donna.
 
Una successiva perquisizione nell’abitazione dei due a Nuvolento ha permesso di rinvenire ulteriore sostanza stupefacente,  si cocaina, sia hashish e marijuana, oltre a 49 semi di canapa, un bilancino di precisione e del materiale utilizzato per il confezionamento della sostanza stupefacente.
In tutto mezzo etto di sostanza stupefacente.
 
I due, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, sono associati rispettivamente a Canton Mombello e alla Casa di reclusione di Verziano.
 
120215Montichiari.jpg