A Provaglio impazza Notte Rock
di red.

E’ dedicata all’amica scomparsa Clara Manni anche l’edizione 2007 di Notte Rock. Una “megafesta” all’insegna soprattutto della musica, rigorosamente dal vivo, ma anche della gastronomia e dello sport.

E’ dedicata all’amica scomparsa prematuramente alcuni anni fa, Clara Manni, anche l’edizione 2007 di Notte Rock.
Si tratta della “megafesta” all’insegna soprattutto della musica, rigorosamente dal vivo, ma della alla gastronomia e dello sport, organizzata a Provaglio Valsabbia fra il 29 giugno e il primo di luglio.

La serie di appuntamenti, tutti nel Centro sportivo di Arveaco e tutti forniti di stand gastronomico, spazi dedicati al ping-pong, al biliardino e anche al campeggio libero, cominceranno il venerdì alle 21 con le esibizioni di 4 complessi: Effimera, Giovani a Doppio Gin, Spiral ed Exyition.

Il sabato, al pomeriggio dedicato alla Pallavolo, faranno seguito le esibizioni di altri 5 gruppi: O’Chang beat, Buoni o Cattivi, Humanoira, Audioinsonno e Johnny the Band.
Chi ce la farà è poi invitato a partecipare a “Fo-bal de not”, partita di calcio notturna prevista per le 2.

Domenica mattina la messa di suffragio per Clara darà il via ad una giornata particolarmente intensa: la gastronomia mezzogiorno e sera con spiedo e casoncelli, pomeriggio col torneo di pallavolo e con il calcio femminile, le “arti e mestieri” in piazza.
Per finire in bellezza ancora musica dal vivo con Cacatua, Lou Tapage e Miss Molly.
Info e prenotazioni 329 2931241 e 333 7448924, oppure www.notterock.it.
0628Rock.jpg