Avviso pubblico dal Comune di Agnosine
Pubblichiamo a norma di legge un avviso pubblico del Comune di Agnosine che interessa un'asta pubblica per la permuta di bene presente con bene futuro.

http://lnk.so/Wvtf
COMUNE DI AGNOSINE
PROVINCIA DI BRESCIA


ESTRATTO AVVISO ASTA PUBBLICA PER LA PERMUTA DI BENE PRESENTE CON BENE FUTURO DI IMMOBILI SITI IN VIA G. MARCONI – AGNOSINE (parte complesso immobiliare EX RIVADOSSI).

In esecuzione della delibera di C.C. n. 37/2011, e della Determina Dirigenziale del n. 11/2012  e in conformità alla vigente normativa;
 
SI RENDE NOTO
 
che è intenzione di questa Amministrazione Comunale procedere ad un'Asta Pubblica per la permuta di bene presente con bene futuro di parte del complesso immobiliare denominato  “Ex Rivadossi” sito in Agnosine (BS).
Dati catastali: (vedi documentazione pubblicata albo pretorio comunale – www.agnosine.info)
 
Data di inizio dell’asta pubblica: giorno 05 aprile 2012 ore 16:00.
Importo  a base d’asta : Euro 550.000,00=
Termine ultimo per la ricezione delle offerte: ore 12:00 del giorno 04 aprile 2012
Tutta la documentazione tecnica ed amministrativa può essere visionata e richiesta in copia, dalle ore 10,00 alle ore 12,00 dei giorni lunedì-martedi-mercoledi-giovedi, presso il Servizio Area Tecnica di questo Comune, sito in via F.lli Reguitti, 01
 
Il bando integrale e documentazione sono altresì scaricabili dal sito internet del Comune www.agnosine.info sezione albo pretorio – ufficio tecnico.

Agnosine 26/01/2012
 
Il Responsabile dell’Unità Organizzativa
Area Tecnica – Vigilanza
Geom. Marco Alioni
 
Stemma_Agnosine.jpg