Ci siamo anche noi
di val.

Al momento in Valle Sabbia, come partito, ancora non fanno parte di Giunte e Consigli comunali. Le prossime tornate elettorali perň potrebbero essere quelle buone.

http://lnk.so/ahM9
 
«Ci stiamo lavorando» conferma Alfonso Scelzo, il responsabile del partito “La Destra” per l’area della Valle Sabbia e in parte anche per quella del Garda, in attesa che un collega lo sostituisca insediandosi a Salò.
 
Scelzo è quello che nella fotografia che pubblichiamo è ritratto all’estrema destra, particolare questo che lo rende particolarmente orgoglioso.
Uno scatto realizzato lo scorso 13 gennaio all’azienda agricola Boschi di Rovato, dove si è costituito il Direttivo provinciale della sezione bresciana del partito, che mira a trovare adepti fra gli ex An delusi dalla rivoluzione finiana e che allo stesso tempo si trovano “stretti” fra i berlusconiani.
 
Per l’occasione sono stati rivisti anche i nominativi dei delegati aventi diritto al voto sia regionale che nazionale: oltre al gavardese Alfonso Scelzo, è stato confermato nel ruolo di responsabile provinciale Ignazio Giarraca.

 
120125LaDestra.jpg