Scene da un matrimonio
di c.f.

La commissione Cultura e Biblioteca di Muscoline in collaborazione con l’associazione Arcobaleno stanno ricercando delle foto di matrimoni per organizzare una mostra in occasione di San Valentino.

http://lnk.so/mruC

 

La commissione Cultura e Biblioteca di Muscoline in collaborazione con l’associazione Arcobaleno propongono di ricordare il “giorno più bello” in una mostra fotografica dedicata al matrimonio, da organizzare nella settimana di San Valentino.

Per questo invitano le famiglie del paese a ricercare nei propri album fotografici gli scatti più belli, più rappresentativi, ma anche quelli più particolari, dolci, simpatici, magari una foto ridicola scattata nel giorno del fatidico “sì”.

L’invito è a non essere timidi e a ricercare magari anche quelli di un tempo, per vedere così nel corso del tempo le usanze e gli abiti usati per il giorno del matrimonio.

La foto, che sarà restituita ai proprietari dopo l’esposizione, deve essere consegnata entro il mese di gennaio al bar del centro “Don Milani” (aperto il giovedì, venerdì e sabato dalle 20 alle 22, domenica e festivi dalle 16 alle 22).

Gli scatti devono essere possibilmente compresi fra i seguenti formati: da 20x15 cm a 30x20 cm (circa).

120116fotostoricamatrimonio.jpg