Voucher prevallesi
di red.

I prevallesi hanno tempo fino alle 12.30 di venerdì 27 gennaio, per richiedere uno dei 25 voucher lavoro impegnati dall’Amministrazione comunale.

http://lnk.so/yBcg
 
Ogni assegno vale 300 euro per 40 ore di lavoro, comprese le 4 dedicate alla formazione.
Questi sono i requisiti per poter aderire: essere maggiorenni e residenti nel territorio comunale; non avere più di 65 anni e poter dimostrare di trovarsi in una situazione di disoccupazione o di mobilità, o di trovarsi a carico degli ammortizzatori sociali. Gli aspiranti lavoratori a termine non devono poi godere di alcun tipo di pensione o vitalizio.
 
Verranno richieste prestazioni di servizio all´interno del territorio comunale e per conto del Comune: attività di manutenzione e pulizia di spazi ed edifici pubblici o lavori a sfondo solidaristico nell´ambito degli interventi offerti ai cittadini dal settore Servizi sociali del Comune.
 
Per saperne di più, gli interessati possono rivolgersi all´ufficio Servizi sociali presso il municipio di Prevalle il martedì dalle 10 alle 12.30; il mercoledì dalle 16.30 alle 18.30 e il venerdì mattina dalle 10 alle 12.30.
 
0310Prevalle.jpg