«Speróm en be...»
di c.f.

Debutta sabato sera al teatro Corallo la nuova commedia dialettale della compagnia teatrale “Fil de Fer” di Villanuova sul Clisi.

 

Anche per questo 2012 la compagnia teatrale “Fil de Fer” di Villanuova sul Clisi regala al suo affezionato pubblico una nuova esilarante commedia dialettale.

«Speróm en be…» è il titolo della nuova messa in scena, in due atti, nata dalla fervida fantasia degli autori villanovesi Edoardo Fregoni ed Elzevio Bussei.
La prima rappresentazione andrà in scena questo sabato, 7 gennaio, presso il teatro Corallo di Villanuova, con inizio alle 20.45.
La commedia sarà replicata sempre a Villanuova, stesso luogo e stessa ora, domenica 8 gennaio e poi tutti i sabati e le domeniche del mese di gennaio.

Attiva dal 1990, la compagnia “Fil de Fer”, forte dell’impegno dei suoi 30 instancabili componenti, è riuscita a mettere in scena qualcosa come più di 430 spettacoli, suddivisi in 21 commedie e 3 farse. Inoltre sono state organizzate 11 feste popolari e varie iniziative a scopo benefico, riuscendo così nell’intento di coniugare l’amore per il teatro dialettale con la solidarietà.

120105VillanuovaFilDeFer.jpg