Alla mostra di Cézanne
di red.

L’assessorato alla Cultura e la biblioteca di Roè Volciano organizzano un pullman per visitare la mostra del pittore francese in corso a Milano.

 

«Cézanne. Les ateliers du Midi» è il titolo della mostra in corso fino a fine febbraio al Palazzo Reale di Milano. L’assessorato alla Cultura e la biblioteca di Roè Volciano organizzano una visita guidata alla mostra per domenica 5 febbraio 2012.

A Palazzo Reale sono esposti 40 capolavori del grande maestro francese provenienti dai più prestigiosi musei internazionali tra i quali il Musée d’Orsay, il Petit Palais, la Tate, l’Hermitage e la National Gallery di Washington.

Il programma prevede la partenza alle 9 dal Comune di Roè Volciano con visita guidata alla mostra alle 13.15; nel pomeriggio visita guidata alla chiesa di Santa Maria delle Grazie per ammirare il cenacolo vinciano.

Iscrizione e pagamento della quota di partecipazione (30 euro) vanno effettuati in biblioteca entro il 19 gennaio. La quota comprende il viaggio in pullman e le due visite guidate.

111230CezannemostraMilano.jpg