Natale e Capodanno al Maniva
di c.f.

Prende il via domani la stagione sciistica del comprensorio del Maniva, con tante novità e proposte per il periodo delle feste di fine anno.

http://lnk.so/IgnL

 

Dopo una serie di rinvii, prende il via finalmente questo venerdì, 23 dicembre, la stagione sciistica di Maniva Ski.
Dopo le nevicate dei giorni scorsi e l’abbassamento delle temperature che hanno consentito di mettere in funzione gli impianti di innevamento artificiale, il comprensorio è pronto ad aprire gli impianti e le piste per tutti gli appassionati degli sport invernali.

Sarà quindi un Natale con la neve, come nelle migliori tradizioni. E anche per Capodanno non mancano le offerte per poter trascorre il periodo delle feste di fine anno nelle splendido scenario del Maniva: la Locanda Bonardi per Capodanno propone pacchetti davvero interessante per gruppi e famiglie.

Da domani, quindi, si potranno scoprire e provare le novità di questa stagione: il nuovo SnowPark, gestito dal Team Ne.W, (www.newsnowboard.it) che si compone di tre linee: la linea azzurra e jibbing per i principianti, la linea rossa per chi ha già esperienza e quella nera per i più esperti, su un’area di 600 metri, dove si potranno quindi provare 8/10 strutture in sequenza. E poi nuovo locale Chalet Dasdana a quota 2.100 metri, costruito in legno e dotato di ampie vetrate che consentono di spaziare sul favoloso panorama sul comprensorio mentre si fa una pausa tra una discesa e l’altra.

Da ricorda che le tariffe sono ferme ai prezzi dello scorso anno, con l’ampliamento della fascia dei bambini, che passa dagli 8 ai 10 anni. Con i suoi cinquanta chilometri di piste da sci, servite da tre seggiovie, due sciovie e due tapis-roulant, Maniva Ski è pronta ad accogliere tutti quanti non vedono l’ora di inforcare gli sci o la tavola da snowboard.

111222ManivaSki.jpg