Auguri dal Cai di Vestone
di red.

Porgendo gli auguri per le feste, il reggente del sodalizio ricorda le attivitŕ della palestra e il tesseramento per il nuovo anno.

http://lnk.so/3RsK

Il reggente la Sottosezione Cai di Vestone Edoardo Zanolini nell'augurare buon Natale e felice 2012 ringrazia i collaboratori che si prestano a far sì che la palestra di free climbing possa essere sempre più frequentata e diventi un luogo di divertimento e svago sia per i ragazzi che per tutti quelli che vogliono provare l'emozione di una salita in parete in sicurezza con gli esperti del Cai vestonese.

Ricordiamo che i giorni d’apertura sono il martedì e il mercoledì, dalle ore 20.15 alle 22.30. L’ingresso alla struttura che si trova a Vestone in via IV Novembre per gli adulti sono i seguenti stagionale 31 euro, mensile 11 e giornaliero 3 euro; per i ragazzi fino a 16 anni: stagionale 10 euro, mensile 3 e giornaliero 1.

Un’altra informazione che a Zanolini sta a cuore è che dal 10 dicembre è aperto il tesseramento per l'anno 2012. Le informazioni sulla vita associativa del sodalizio Vestonese si possono avere, ricorda Edoardo, presso la sede del Cai in Via G. Pialorsi, 12 a Vestone, il venerdì dalle ore 20.30 alle 22.00, circa, oppure al num. di telefono 333.1323680, cliccando in Facebook sulla bacheca di “CAI SOTTOSEZIONE DI VESTONE” oppure navigando nel web all’indirizzo www.caivestone.it

Un ringraziamento particolare a nome del Consiglio Direttivo il reggente vuole porgerlo all’Amministrazione comunale, agli sponsor e a tutti i volontari del sodalizio Vestonese per la loro preziosa ed assidua collaborazione.

111221palestraCaiVestone.jpg