In rete il trailer de «Lo Hobbit»
di Andrea Alesci

Per gli appassionati di cinema e i fan de "Il signore degli anelli" ora online il primo teaser trailer della nuova saga firmata Peter Jackson: "Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato" sar nelle sale il 14 dicembre 2012

Si alza il primo sipario sul mistero de “Lo Hobbit” di Peter Jackson, che torna a fare sua la saga di J.R.R. Tolkien dopo la magistrale trilogia de “Il Signore degli anelli”.
 
Da poche ore è online il primo teaser trailer ufficiale del film che arriverà sugli schermi cinematografici di tutto il mondo in due parti: la prima parte (che si vede nel trailer e s’intitola “Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato”) arriverà il 14 dicembre 2012, la seconda invece (“Lo Hobbit – Andata e ritorno”) nel dicembre del 2013.
 
Il film racconta le avventure di Bilbo Baggins, un hobbit che viene convinto dallo stregone Gandalf a intraprendere un viaggio insieme a un gruppo di nani con l’obiettivo di riconquistare un tesoro e la Montagna solitaria, dove sta rintanato il terribile drago Smaug. Durante il viaggio Bilbo affronterà molte prove e troverà anche un piccolo anello…
 
Una pellicola scritta da Philippa Boyens, Peter Jackson, Fran Walsh, Guillermo Del Toro, diretto da Peter Jackson e prodotto da Metro-Goldwin-Mayer, New Line Cinema, 3Foot7e Wingnut.
 
Per vedere il trailer de “Lo Hobbit – Un vaiggio inaspettato” con i sottotitoli in italiano realizzati da trailersland.com clicca sul link
lo_hobbit_locandina.jpg