Auguri sotto l'albero
di c.f.

Domani sera lo scambio degli auguri in musica sotto l’albero nella frazione gavardese per iniziativa della scuola dell’infanzia “Regina Elana”.

http://lnk.so/qMbQ

 

Saranno i canti di Natale dei bambini a portare gli auguri in musica a Sopraponte. Vista la buona riuscita dello scorso anno anche quest’anno la scuola dell’infanzia “Regina Elena” ha organizzata insieme alle altre associazioni della popolosa frazione di Gavardo la Fiaccolata di Natale.
L’appuntamento è per questo giovedì 22 dicembre, alle 19.30, davanti alla chiesa parrocchiale. Da qui partirà la fiaccolata per le vie della frazione, per farvi ritorno sotto l’albero di Natale posto sul sagrato della chiesa. Qui i bambini della scuola dell’infanzia, quelli della primaria e la banda musicale “Nestore Baronchelli” eseguiranno canti della tradizione natalizia, a cui seguirà un rinfresco per lo scambio degli auguri presso l’oratorio.
Oltre alla scuola dell’infanzia, nell’iniziativa sono coinvolti la scuola primaria, il Gruppo alpini, l’oratorio, il coro parrocchiale, il Gruppo sportivo, il Gruppo antincendio e la banda. In caso di maltempo la manifestazione si terrà nella chiesa parrocchiale.

111221Sopraponte.jpg